Skype Whatsapp Viber

Costituzioni società in Ucraina

Partendo dalle necessità del cliente, possiamo attivare tutte le procedure per la registrazione di nuove aziende di diritto Ucraino. Costituire una S.R.L. è relativamente facile, la parte complessa è renderla inattaccabile e durevole. Lo statuto deve realmente essere completo, integrato ma anche flessibile contemplando, nel rispetto delle Leggi Ucraine gli eventuali sviluppi o strategie della Compagnia. Grazie alle esperienze pluriennali possiamo analizzare e risolvere non solo le costituzioni ma anche preparare l’azienda per una immediata fusione o acquisizione.

Diffidate da chi vi propone società pronte all’uso o scatole vuote (vi accollereste ogni debito, mancato adempimento o peggio convocazioni dal Tribunale Amministrativo o Penale. Difficilissimo sarà poi chiedere le suddette senza pagare sanzioni catastrofiche)

Diffidate da chi vi propina la favola che le società e le proprietà immobiliari devono avere un socio ucraino, siete in presenza di disinformati o peggio di truffatori. Nel rispetto delle Legislazione locale, costituiamo società di diritto Ucraino con 100% capitale estero. Chiaro che se avete selezionato un Partner locale è vostro diritto frazionare il capitale in quote percentuali a vostra descrizione.

Capitale iniziale società Ucraina

I capitali minimi obbligatori indispensabili sono risibili, partono da 1 €. Attenzione  quindi a dare credito alle aziende ucraine con capitali sociali e garanzie inesistenti.

Proprio in un paese come l’Ucraina le imprese Europee dovrebbero apprezzare una seria consulenza. Leggi, adempimenti, usi, costumi e abitudini a sono completamente divergenti e differenti. Prepararsi al mercato locale abituato alla contrattazione , al dettaglio ,al contratto per ogni minima operazione  non deve scoraggiare perchè i frutti della pazienza sono alla portata dei più pazienti e preparati. Molte aziende europee grazie ai fatturati ottenuti sui mercati Ucraini , anche in periodi di recessione hanno incrementi inimmaginabili in Italia o in Europa. L’abitudine dell’acconto immediato e del saldo a ricevimento merce sono termini dimenticati in Italia ma normali in Ucraina. Purtroppo anche in Ucraina molte aziende straniere, scorrette o ignoranti in buona fede, hanno creato delle diffidenze verso le aziende italiane. Il Ministero dell’economia Ucraino compila mensilmente una black list delle imprese estere che non possono lavorare in Ucraina. Una semplice consulenza preventiva vi eviterà incredibili ostacoli o errori che potrebbero rivelarsi fatali. Potremo preparare e produrre tutti i documenti necessari alle costituzioni anche senza la vostra presenza fisica.